Awards 2019

PREMIO VINO PROMESSA

Un’etichetta da poco arrivata sul mercato o recentemente riscoperta che si prepara ad entrare nel pantheon dei grandi vini italiani.

Fattoria La Vialla – Barricato Bianco – Toscana IGT 2017 – Toscana

PREMIO VINO DA UVE AUTOCTONE ROSSO

Per quell’etichetta che continua a portare avanti il messaggio enologico del proprio territorio attraverso l’utilizzo di una o più varietà autoctone a bacca rossa.

Podere Giodo – Giodo – Brunello di Montalcino DOCG 2014 – Toscana

PREMIO VINO DA UVE AUTOCTONE BIANCO

Per quell’etichetta che continua a portare avanti il messaggio enologico del proprio territorio attraverso l’utilizzo di una o più varietà autoctone a bacca bianca.

Vigne Marina Coppi – Fausto – Colli Tortonesi Timorasso DOC 2015 – Piemonte

PREMIO VINO POP

Semplice ma sanguigno, schietto ma di carattere. È il vino Pop, il giusto mix tra genuinità e originalità.

Tenuta Marino – Terra Aspra – Matera Primitivo DOP 2013 – Basilicata

PREMIO MIGLIOR SOMMELIER

Classe, eleganza e professionalità. Le autentiche e imprescindibili credenziali dell’ambasciatore del vino italiano nella ristorazione italiana di eccellenza.

Valentina Bertini – Wine Manager Gruppo Langosteria – Milano

PREMIO ALFIERE DEL TERRITORIO

Per quell’azienda che riesce a mostrare le potenzialità di un territorio nel suo complesso, andando oltre la vite, ma non prescindendo da agricoltura e allevamento.

Podere Forte – Petrucci Melo – Orcia DOC 2016 – Toscana

PREMIO INNOVATIVE MARKETING STRATEGY in collaborazione con il Master Food and Wine 4.0 – IUSVE e l’agenzia di marketing IDEA Food and Beverage 

Per l’azienda che ha saputo conseguire eccellenza ed efficacia nella comunicazione del proprio brand e dei propri prodotti attraverso contenuti innovativi e capaci di attrarre nuovi clienti e brand ambassador.

Istituto TrentoDoc

Lascia una risposta